Tuffati nelle offerte weekend in Umbria 2015!

Per quest’estate, prenotate la vostra vacanza in uno dei tanti agriturismi in Umbria. Questa regione è ricchissima di appuntamenti da non perdere e di luoghi da vistare. Per chi ama le vacanze on the road l’Umbria è perfetta, perché permette di visitare ogni giorno un nuovo luogo, ricco di storia e di cose da vedere. Sono tantissimi i piccoli borghi medievali presenti in Umbria, circondati da boschi e da un bellissimo paesaggio collinare. L’estate in Umbria permette anche di seguire interessanti manifestazioni, come ad esempio Umbria Jazz o le tante sagre enogastronomiche dei vari paesi.

State cercando un agriturismo in Umbria per il week end? Sul portale Italia in Campagna trovate tutte le migliori offerte nelle più belle zone di questa meravigliosa regione. Il sito è organizzato in modo da permettervi di trovare rapidamente il luogo che più si addice alle vostre esigenze; in pochi passi potrete trovare il luogo giusto e prenotare il vostro soggiorno. Su Italia in Campagna sono presenti tantissime offerte per le vacanze in Umbria, perfette per un fine settimana o anche per soggiorni più lunghi, in coppia o con tutta la famiglia: c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Escursioni in Umbria

Visitate anche voi il portale Italia in Campagna, per trovare il luogo giusto dove trascorrere le vostre vacanze in Umbria. Questa regione è particolarmente nota per i tanti borghi medievali che la caratterizzano; in realtà anche per chi è appassionato di natura ed escursioni in luoghi incontaminati l’Umbria è una meta perfetta.

Tra i tanti posti da visitare, sicuramente merita una menzione Castiglione del Lago, uno dei più bei borghi medievali italiani, posto sulle rive del Lago Trasimeno. Non solo piccoli paesi, palazzi e luoghi storici, ma anche la spiaggia e un grande lago che permette escursioni in kayak o un pomeriggio di riposo al sole. Attorno al Lago Trasimeno ci sono anche tantissimi luoghi da visitare e anche delle piccole isole, su cui si può attraccare per una gita insolita.

Comments are closed.