26 Giu
2015

Il Festival della Musica in quota ti porta al Crozzon di Campiglio

State cercando delle offerte per i Suoni delle Dolomiti 2015? Questa bellissima e particolare manifestazione permette a tantissime persone di ascoltare musica classica e non solo negli ambienti naturali più suggestivi del Trentino: tra le vette ed i pascoli – quasi come in un sogno – tanti musicisti celebri e orchestre famose dedicano alle montagne la musica più bella.

Questo evento diventa un motivo in più per trascorrere le vacanze estive sulle Dolomiti, lontano dall’afa e dal caos delle città, approfittando dell’occasione anche per dedicarsi alle escursioni naturalistiche con le guide locali.

Per seguire le tante manifestazioni che si svolgono sulle Dolomiti e per essere al centro della maggior parte degli itinerari presenti tra queste montagne, organizzate la vostra vacanza all’Hotel Crozzon di Madonna di Campiglio. Questo albergo si trova in Viale Dolomiti di Brenta 96, vicino al centro della piccola cittadina trentina, ed è perfetto per seguire i concerti in Val Rendena del Festival Suoni delle Dolomiti.

Questo hotel 3 stelle superior è l’ideale per le vacanze estive in montagna, offre ampie camere con tutti i servizi e la possibilità di usufruire di un moderno centro benessere, con piscina coperta, sauna, bagno turco e la possibilità di godere di tanti trattamenti estetici o massaggi.

Grazie alle tante offerte presenti sul sito dell’Hotel Crozzon di Madonna di Campiglio sarà possibile trascorrere un’indimenticabile settimana d’estate in Trentino, anche con tutta la famiglia: infatti, oltre alla manifestazione I Suoni delle Dolomiti, a Madonna di Campiglio potrete trovare in luglio ed agosto tantissime altre manifestazioni. Questa cittadina è molto attiva e si trova in una zona perfetta per godere al meglio delle montagne circostanti. Trovate infatti tanti impianti di risalita, comodi anche in piena estate, per potersi spostare in quota, per effettuare ogni giorno nuove escursioni.

Comments are closed.