L’estate a Livigno con Bucaneve è il Top per le famiglie!

L’estate in famiglia a Livigno diventa una bella vacanza grazie ai tanti servizi, agli eventi (il 18 luglio c’è la Notte Bianca e il 26 luglio la Mini Sgambeda) e alle convenzioni messe a disposizione da uno dei migliori family hotel del territorio: il Bucaneve!

Family Hotel con Giardino Livigno Hotel BucaneveChi porta la famiglia in vacanza in montagna con le offerte dell’Hotel Bucaneve infatti avrà dalla sua parte numerosi vantaggi, conditi da un’atmosfera molto rilassata e giovale in struttura.

Questo albergo 3 stelle superior offre infatti numerose convenzioni per il tempo libero (convenzioni con il Larix Park, con il Kinder Club Lupigno che durante l’estate organizza tante attività per i bimbi di ogni età), tanti appuntamenti con l’animazione in struttura e in piscina (corsi di aquagym, lezioni di acquaticità e corsi FUN per far sguazzare i bimbi mentre gli adulti si rilassano un po’) e molteplici servizi che rendono senza dubbio più semplice la preparazione della valigia per mamma e papà.

In struttura infatti sono disponibili comodità come lettini con spondine, fasciatoi, vaschette per il bagno, riduttori WC, scalda biberon per la camera. Per il momento della pappa non mancano i seggioloni per il ristorante, i menù pensati appositamente sul fabbisogno alimentare e sui gusti dei bimbi; le mamme poi possono chiedere direttamente alla cucina la preparazione di pappe e brodini per i propri bebè, dando così tutte le indicazioni necessarie alle cuoche della struttura.

L’Hotel Bucaneve – che trovate in via S.S. 301, n° 194 a Livigno – propone ai suoi ospiti anche dei servizi a pagamento molto utili per le famiglie: baby sitter, assistenza pediatrica, noleggio passeggini o biciclette dei bimbi non sono certo un problema per gli ospiti di questo qualificato family hotel.

Considerate anche che, tra i servizi disponibili all’Hotel Bucaneve, troverete un grazioso e rilassante centro benessere, dove concedersi un momento di pausa dal ruolo di genitori. Solo così, quando tornerete dalle vacanze, tutta la famiglia potrà dirsi veramente soddisfatta della pausa estiva in montagna!

Comments are closed.