Hotel Spol a Livigno per esperienze uniche all’Husky Village

Non avete mai sognato, magari vedendo un bel film in TV, di poter scivolare velocemente sulla neve a bordo di una slitta trainata da potenti husky? Scegliete un hotel a Livigno e trasformate il vostro sogno in realtà.

A pochi passi da Livigno, infatti, sorge il Centro Italiano Sleddog Husky Village, un vero e proprio punto di riferimento per chi conosce bene la disciplina dello sledding (ad Arnoga infatti ha luogo una delle principali tappe dell’Alpirod), ma anche una realtà da scoprire per chi sceglie questa come meta delle proprie vacanze.

Sia in estate che in inverno è possibile cimentarsi in escursioni in compagnia di bellissimi Alaskan Husky, approfittando della pazienza di guide esperte per andare alla scoperta della Valtellina a piedi o sopra una slitta. Husky Trekking ed Husky Sledding sono le discipline che potrete praticare a seconda della stagione.

Non vi rimane che scegliere la struttura più confortevole per soggiornare qui, e l’ideale sarebbe optare per una vacanza all’ Hotel Spöl Alpine Wellness & Spa, un comodo albergo 4 stelle a Livigno a due passi dal centro e dai principali impianti sciistici della zona.

Questo wellness hotel è perfetto sia per vacanze estive che in inverno, ubicato in posizione strategica e costruito con la filosofia del perfetto stile alpino, chiaramente riscontrabile negli ambienti e negli arredi al suo interno, costituiti principalmente di legno.

L’hotel dispone di un moderno centro benessere, ricco di servizi, caratteristico per la sua conformazione che richiama panorami della Valtellina. All’interno della struttura si apprezza particolarmente anche il ristorante tradizionale, e le camere accoglienti e con vista panoramica.

Lasciatevi conquistare dai servizi di ottima qualità di questo hotel e regalatevi una vacanza a Livigno con tutta la famiglia.

Comments are closed.