20 Feb
2015

Fermatevi a Livigno da Bormolini per andare sul Trenino Rosso del Bernina

Ogni giorno, lungo la tratta TiranoSankt Moritz, si può vivere una magnifica esperienza unica al mondo; tanto che, nel 2008, l’UNESCO ha inserito il Bernina Express nell’elenco dei  Patrimoni dell’umanità.

Vale sicuramente la pena prendere in considerazione le offerte per il Trenino Rosso del Bernina, come viene simpaticamente chiamato per il suo colore rosso. Un percorso di 145 Km con un dislivello totale di 1.824 metri e pendenze fino al 70 per mille, 55 tra tunnel e gallerie, 196 viadotti e ponti in mezzo ad un paesaggio naturale incontaminato che dona al fortunato spettatore uno spettacolo fiabesco con emozioni da film.

Se accettate un consiglio, per andare a vivere questa meravigliosa avventura nel modo migliore, date un’occhiata alle idee proposte dal Bormolini Group di Livigno. Tra hotel e case vacanze sicuramente avranno l’offerta giusta per voi. Che cerchiate un weekend romantico o una vacanza in montagna per tutta la famiglia, tanti servizi come parcheggio gratuito, Wi-Fi, orari flessibili per colazione e cena, diverse tipologie di camere, possibilità di serate a tema con menù valtellinese e personale gentilissimo, saranno la cornice perfetta per la vostra gita in Valtellina.

Essendo zona extra-doganale sarà un piacere concedersi un po’ di shopping a Livigno, unendo l’utile al dilettevole, si potrà risparmiare e respirare della buona aria di montagna disintossicandosi così da tutto lo smog che si respira oggigiorno in città.

I più sportivi potranno approfittare della vicinanza del Parco Nazionale dello Stelvio per organizzare un’escursione in mezzo alla natura, per un’esperienza più verde che mai!

Comments are closed.