Scegli le Piste da Sci di Bormio per la tua settimana bianca

Quando si tratta di scegliere dove fare le vacanze sulla neve, le piste da sci di Bormio diventano una scelta veramente intrigante per chi ama lo sci alpino e vorrebbe sfidare la mitica Pista Stelvio.

La ski area bormina conta ben 80 chilometri di piste, 1800 metri di dislivello, svariate piste (blu, rosse e nere) con diverse varianti e piste minori. In zona poi c’è anche una pista per lo sci di fondo, diverse scuole di sci, due aree per sciare fuoripista e uno snowpark.

Per godersi al meglio una vacanza sulla neve c’è bisogno di un ottimo hotel vicino alle piste a Bormio che unisca i servizi per sciatori con un’atmosfera accogliente e tradizionale come l’Hotel Alù, che si trova proprio di fronte alla funivia per Bormio 2000 e che dista appena 20 metri dalla fermata ski bus per sciare in Alta Valtellina con un unico skipass.

L’Hotel Alù – situato esattamente in via Battaglion Morbegno 20 – mette a disposizione dei suoi ospiti un comodo deposito sci e scarponi riscaldato dotato di armadietti chiusi e diversi servizi wellness (percorso kneipp, sauna, bagno turco, Jacuzzi, massaggi e area relax) che scaldano il cuore dopo una giornata divertente ma stancante passata sulla neve.

In questo albergo in centro si trova anche un curatissimo ristorante, dove assaggiare piatti tipici, vini DOCG del territorio da leccarsi i baffi. Su richiesta è possibile anche avere menù personalizzati e colazioni per chi soffre di intolleranze o allergie alimentari.

L’Hotel Alù – con i tanti servizi a disposizione, l’atmosfera amichevole e la posizione eccezionale per raggiungere gli impianti di risalita – mette d’accordo tutti, sia chi non vorrebbe smettere mai di sciare durante le vacanze e sia chi vuole scoprire tutti i divertimenti e le occasioni di relax che una vacanza in Alta Valtellina può regalare!   

Comments are closed.