19 Dic
2014

Hotel Vedig ideale per vacanze Bike in Valtellina

La passione per la road bike in Valtellina può dare tantissime soddisfazioni a chi decide di regalarsi una vacanza ad alta quota, seguendo i consigli e gli itinerari che l’Hotel Vedig a Santa Caterina Valfurva propone ai suoi ospiti. Nei dintorni troverete ad esempio salite storiche del ciclismo (Passo Gavia, Passo Stelvio, Passo Mortirolo) e numerosi tour panoramici con tornanti mozzafiato e vista indimenticabile.

Questo albergo è ideale anche per chi inizia ad organizzare le proprie vacanze in mountain bike in Valtellina per avventurarsi in single trail e MTB tour nei sentieri del Parco Nazionale dello Stelvio, visto che qui ci sono itinerari per ogni capacità (provate gli itinerari di fondovalle, i single trail dal Rifugio Pizzini oppure avventuratevi in un bike tour fino ai piedi delle montagne dell’Ortles Cevedale). Allo stesso modo questo è il posto giusto per chi vuole regalare ai bimbi l’esperienza indimenticabile di seguire qualche lezione al Bike Park Skill Center.

Soggiornando in questo hotel in Valtellina potrete assaporare l’atmosfera familiare ed amichevole di questa struttura e potrete riposarvi in camere che uniscono il piacere della modernità con la suggestione della tradizione. Inoltre, vi aspetta una colazione a buffet molto ricca e variegata per avere il massimo delle energie durante la giornata, e non mancano le ricette golose e tipiche valtellinesi quando scocca l’ora della cena.

Per rilassarsi dopo una giornata adrenalinica all’insegna delle due ruote, l’Hotel Vedig mette a vostro servizio anche il centro benessere con sauna e bagno turco dove ritrovare la giusta dose di calma.

Durante la permanenza all’Hotel Vedig non mancheranno le occasioni per confrontarsi con Alberto, grande esperto e appassionato di ciclismo nonché titolare dell’albergo. Chi meglio di un vero sportivo (e anche maestro di sci) può dare preziosi consigli ai turisti che desiderano cogliere tutte le divertenti sfumature di una vacanza attiva?

 

Comments are closed.