Tra gli Hotel per Famiglie a Livigno scegli Bormolini Hotels

Partire con i bimbi al seguito per fare le vacanze in montagna può essere fonte di stress per i genitori che ancora non hanno trovato il posto giusto dove soggiornare.

Per la felicità di mamme, papà e bambini ci sono le strutture di Bormolini Group che, tra gli hotel per famiglie a Livigno si configurano come delle soluzioni ottime e differenziate in base alle esigenze di ciascuno.

Chi predilige infatti il soggiorno in hotel a Livigno con la cena già inclusa nel costo delle vacanze troverà delle ottime proposte allo Sporting e al Loredana, dove non mancano le camere per famiglie e le  camere comunicanti.

In particolare, le camere family dell’Hotel Sporting sono consigliate per tutti quelli che – oltre ad avere la comodità della mezza pensione in albergo, desiderano avere un angolo cottura riservato per prepararsi una tisana prima di dormire o per scaldare comodamente il biberon del bimbo durante la notte.

Per quanto riguarda l’Hotel Loredana, la vera comodità di questo hotel tre stelle a Livigno sta appunto nella disposizione delle camere comunicanti in mansarda, consigliate particolarmente a chi ha bambini che reclamano già la propria indipendenza, anche in vacanza. In questa maniera, la privacy e la tranquillità di mamma e papà sono salvaguardate, così come l’orgoglio dei bimbi di dormire da soli senza essere però troppo lontano dai genitori.

Chi sogna di sentirsi come a casa anche in vacanza, potrà scegliere un appartamento in una delle due case vacanze di Bormolini Group: Casa Gallo e Casa Rosalba. Oltre alle caratteristiche degli appartamenti che uniscono tradizione a modernità, il bello di fermarsi in questi chalet di montagna è data anche dalla loro posizione. Ad esempio, chi soggiorna invece a Casa Gallo potrà raggiungere comodamente la pista dello sci di fondo e lo skilift Galli Sport, mentre chi si ferma a Casa Rosalba si troverà a soli 50 metri dalla zona pedonale dei negozi duty free e a 150 metri dalla seggiovia Taglieide, che porta tutta la famiglia sulle piste della Costa del Sol.

Comments are closed.