6 Nov
2014

Voglia di un hotel con piscina a Livigno? Scopri quella di Hotel Spol

Piscina Hotel SpolLivigno è il posto giusto se avete deciso di regalarvi una vacanza di benessere e relax, un luogo in grado di offrire una miriade di spunti per attività all’aria aperta, circondati dalla natura incontaminata e da un panorama da favola, quello delle Alpi in Valtellina.

Anche per gli amanti delle attività all’aria aperta, però, non dispiacerà l’idea di soggiornare in hotel con piscina a Livigno, per vivere anche all’interno una vacanza da sogno tra relax e distensione.

Tra l’altro, ospiti di un hotel a Livigno centro, potrete coniugare il vostro bisogno di benessere e relax con la possibilità di dedicarvi allo shopping tra le boutique esclusive della zona. D’altronde anche questo per molti significa svago e relax.

Il consiglio è dunque quello di scegliere un hotel 4 stelle a Livigno che possa permettervi di abbinare alla voglia di vacanze attive, anche l’opportunità di pomeriggi o serate in piscina, coccolati dall’effetto benefico dell’acqua sulla vostra pelle.

Date un’occhiata all’Hotel Spol Alpine Wellness Spa, per esempio, e vi renderete subito conto che si tratta di una struttura originale nel suo genere, ed anche la piscine rappresenta un ambiente esclusivo che difficilmente ritroverete altrove.

Il centro benessere dell’hotel, infatti, riproduce il panorama dei paesini dell’Engadina, con curioso laghetto al centro: si tratta proprio di una piscina (riscaldata a 33°) nella quale potrete immergervi e che offre la possibilità di nuoto controcorrente, cascate rigeneranti ed idromassaggio. Interessante, vero?

Ma il relax in hotel non finisce qui, a vostra disposizione avrete un ottimo ristorante per il piacere del palato, camere dottate di tutti i comfort ed ambienti dall’atmosfera ovattata in perfetto stile alpino.

L’hotel è a due passi dalle piste da sci, ed a pochi metri dal centro di Livigno, il massimo che si possa desiderare.

Comments are closed.