Provate le emozioni del freeride a Livigno con l’offerta dell’Hotel Paradiso

Siete in cerca di emozioni forti e di esperienze che tolgono il fiato per le prossime vacanze in montagna? Provate il Freeride con heliski a Livigno e potrete vivere un’adrenalinica discesa fuori pista, partendo dalle vette più suggestive ed inaccessibili che circondano questa nota meta sciistica.

L’esperienza di volare fino alle cime più alte intorno a Livigno, godendosi lo spettacolo di sorvolare le piste della ski area e i panorami mozzafiato della Valtellina, è solo l’inizio dell’avventura heliski. Infatti, come suggerisce il nome del servizio disponibile sia dal versante Mottolino che dal Carosello 3000, si vola in elicottero per sciare, accompagnati da guide alpine esperte. Questo è uno sport estremo, perciò c’è bisogno di avere delle nozioni di base sul freeride e il kit di autosoccorso (noleggiabile anche dalle guide).

Grazie ai consigli di Hotel Paradiso e alle proposte last minute, tra gli alberghi di Livigno le più indicate per una vacanza sulla neve, potrete fare una settimana bianca indimenticabile con tutte le comodità pensate per chi ama sciare o fare snowboard. In particolare, tra i servizi a disposizione degli ospiti ci sono deposito sci riscaldato, centro benessere e non mancano i menù per sportivi al ristorante. Inoltre per le vacanze in questo 3 stelle a Livigno potrete usufruire di parcheggio privato, garage coperto e riscaldato, sala giochi ed accessori per bambini.

L’Hotel Paradiso che trovate in via Freita a Livigno è particolarmente comodo per chi vuole sciare al Carosello 3000 ma, visto che il versante Mottolino dà molta soddisfazione agli amanti dello snowboard (qui c’è lo snowpark più famoso d’Italia, il 3° in ordine d’importanza in Europa) e a chi ama i fuoripista, vi conviene ritagliarvi qualche giornata per sciare al Mottolino.

Comments are closed.