2 Ott
2014

Si avvicinano le feste di fine anno, festeggiale al Des Alpes di Soraga

Avete presente l’atmosfera fiabesca che si respira in montagna quando i mercatini natalizi riempiono le strade di profumi ed aromi particolari e quando le piste da sci sono un parco giochi per tutte le età?

Il Natale 2014 in Trentino suggerito dall’Hotel Des Alpes è caratterizzato proprio da questi aspetti che, grazie ad uno dei pacchetti proposti dall’albergo 3 stelle superior di Soraga, diventano un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia.

Sarà sufficiente scegliere tra le soluzioni proposte, che variano in base al numero di notti e alla tipologia di camera scelta, per avere tutto quel che serve per una vacanza sulla neve speciale: aperitivo natalizio, cena di gala per Natale, accesso al centro benessere, deposito sci riscaldato, convenzioni per il noleggio dell’attrezzatura e promozione skipass (con sconto sul prezzo dello skipass Dolomitisuperski).

Per i tradizionalisti che preferiscono passare le feste di Capodanno 2015 in Trentino, le proposte del suggestivo Hotel Des Alpes sono altrettanto interessanti. Per il cenone del 31 dicembre  le bontà servite a tavola saranno accompagnate dalla musica dal vivo e, per inaugurare al meglio il nuovo anno, è incluso nel prezzo del pacchetto anche un buono per i massaggi.

Naturalmente il 2015 si festeggia anche sulle piste, visto che le comodità per gli appassionati di sci non mancano: l’Hotel Des Alpes – situato esattamente in via Palua a Soraga – vanta infatti una fermata per lo skibus a soli 70 metri dalla struttura, perfetta per raggiungere alcune delle piste più divertenti delle Dolomiti in un lampo.

Ora che sapete quel che vi aspetta in Trentino per Natale e per Capodanno non potete fare finta di niente: convincete i vostri cari a partire per le festeggiare tra i mercatini, lo sport sulla neve e le emozioni di benessere in Alto Adige!

Comments are closed.