18 Lug
2014

Scopri le Offerte per il Trenino Rosso del Bernina dell’Hotel Spol di Livigno

Ci sono quei viaggi che almeno una volta nella vita vanno fatti. Avete mai sentito parlare del Trenino Rosso del Bernina? Si tratta dell’espresso più alto d’Europa, che collega Tirano a Saint Moritz con un percorso panoramico capace di far scoprire le bellezze delle Alpi da un punto di vista unico ed esclusivo.

Il viaggio sul Trenino Rosso è un ottimo modo per arricchire e rendere ancora più speciale la vacanza nella Valtellina. Per questo molti alberghi propongono proprio una dedicata offerta del trenino rosso del Bernina che include il biglietto per vivere l’esperienza di questo viaggio.

Per una vacanza di prima classe, il viaggio sul percorso ferroviario più alto d’Europa va accompagnato con il soggiorno in un hotel 4 stelle come l’Hotel Spol di Livigno che, con il pacchetto Bernina Express, si propone di offrire un viaggio nel viaggio, vivendo la vacanza nella Valtellina tra la natura incontaminata di quest’area alpina e gli ambienti curati e arredati con stile che lo caratterizzano e che daranno un tocco di charme in più all’esperienza.

Vi basterà scegliere la camera che più si adatta alle vostre esigenze in questo hotel 4 stelle situata in via Dala Gesa 245 a Livigno per iniziare l’avventura, che proseguirà salendo a bordo delle carrozze cabrio del trenino rosso del Bernina dalla quale potrete ammirare tutto lo spettacolo naturale delle Alpi, così magico che descriverlo è quasi impossibile.

Vi basti pensare che il tragitto che dai 400 metri di Tirano vi porterà ai 1700 di Saint Moritz, passando per il punto più alto di 2253 metri nel Passo del Bernina è stato riconosciuto dall’UNESCO come patrimonio dell’umanità per la sua unicità.

Saranno le quattro ore di viaggio più piacevoli che abbiate mai vissuto e, con l’offerta dell’Hotel Spol, ve le godrete tutte, perché nel pacchetto avrete incluso anche il bus che da Livigno vi porterà direttamente alla stazione di partenza.

E, grazie a questo 4 stelle, ricorderete per sempre questa vacanza in Valtellina come la più piacevole di tutte!

Comments are closed.