30 Lug
2014

Se cercate delle offerte in appartamento a Livigno, ecco Bormolini Group!

C’è chi alla montagna preferisce il mare e chi, invece, all’alta quota non può rinunciare nemmeno durante l’estate.

D’altronde come dare torto a chi ogni anno sceglie di trascorrere in mezzo al verde o tra i paesaggi innevati di zone come la Valtellina e l’Alta Rezia le proprie vacanze?

Chi non l’ha mai fatto dovrebbe provare almeno una volta quest’esperienza, visto che con le offerte di appartamenti a Livigno proposte dal Bormolini Group, ogni momento è quello giusto per poter prenotare il proprio soggiorno!

I pacchetti proposti dalle case vacanza di questo gruppo di strutture ricettive rappresentano senza ombra di dubbio le migliori offerte di residence a Livigno.

Nuovi, curati e dotati di ogni comfort – sia gli appartamenti di Casa Gallo situati in via Rin 156 che quelli di Casa Rosalba in via Pontiglia 485 – le case vacanza Bormolini Group sono perfette per vivere la montagna sentendosi come a casa, scoprendo ogni sfaccettatura del territorio e del relax.

Entrambi i residence si trovano vicino al centro pedonale di Livigno e a due passi dagli impianti di risalita, dalle piste ciclabili e dalle piste da sci.

Inoltre questo piccolo centro è inserito nel Parco Nazionale dello Stelvio, il che fa già intendere delle bellezze naturali che qui potrete incontrare. Anche se non siete degli esperti escursionisti o particolari amanti dello sport, alloggiando a Casa Gallo o a Casa Rosalba potrete comunque conoscere il meglio della Valtellina.

In famiglia o con gli amici, una delle esperienze da provare durante il soggiorno è senza dubbio il viaggio sul Trenino Rosso del Bernina. Si tratta della ferrovia più alta d’Europa, che collega Tirano a Saint Moritz passando per le vette più alte. Difficile descrivere la bellezze e i paesaggi che si incontrano durante il percorso, ma vi basti sapere che è stato ritenuto così unico tanto da essere inserito tra i siti Unesco Patrimonio dell’Umanità.

I consigli sulle cose da fare e da vedere a Livigno e dintorni potrebbero essere infiniti, dalla passeggiata naturalistiche, alle giornate in mountain bike fino alle visite guidate nelle malghe: ce n’è davvero per tutti!

Se vi è venuta voglia di visitare la Valtellina dunque, non lasciatevi sfuggire le offerte degli appartamenti del Bormolini Group.

Comments are closed.