15 Lug
2014
Posted in: Trentino
By    No Comments

Hotel Colbricon a San Martino di Castrozza con centro benessere per una vacanza relax

Se, per le prossime ferie quello che vi ci vuole è una bella vacanza rilassante, durante la quale prendervi cura solo di voi stessi senza nessuna preoccupazione, tenete a mente San Martino di Castrozza: quale location migliore per rigenerare mente e corpo se non quella di un hotel con centro benessere in Trentino, dove lo spettacolo naturale delle Dolomiti incontra i trattamenti del wellness e del beauty?

Basterà anche solo un week end di benessere in Trentino per sentirsi rinati, se si sceglie un hotel che sia capace di far immergere gli ospiti non solo in qualche bagno caldo e profumato, ma in una completa atmosfera rilassante che si avverte in ogni ambiente.

È il caso ad esempio dell’Hotel Colbricon di San Martino di Castrozza situato in via Passo Rolle 229, proprio al di sotto delle famose pale di San Martino. Si tratta di un 4 stelle di charme in una località che non è di certo da meno, con le bellezze naturali che la circondano e la rendono uno spettacolo unico in ogni periodo dell’anno.

Così come ogni ambiente all’interno di questa struttura, anche il centro benessere Loreley è curato in ogni suo dettaglio. Da poco ristrutturato, al suo interno ospita quattro saune diverse: Vitarium, Finlandese, Calidarium e Thalasso. Inoltre dispone di una grotta fredda e la panca riscaldata per completare il percorso di colori e temperature diverse, accanto all’immancabile vasca idromassaggio ed una zona relax dove liberare la mente.

Lo staff specializzato poi è sempre a disposizione per coccolare ogni ospite con speciali trattamenti beauty, che spaziano dai massaggi agli impacchi, che si possono anche scegliere in anticipo prenotando direttamente uno dei pacchetti benessere proposti dall’Hotel Colbricon.

Ad esempio per un weekend di benessere, oltre ai servizi del centro wellness, è consigliabile fare qualche trattamento: un peeling corpo o un bagno idratante per rendere più morbida la pelle, un massaggio alla schiena o plantare agli oli aromatici sono solo alcuni dei trattamenti tra i quali potrete scegliere per rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno a San Martino di Castrozza.

Aria fresca e sana di montagna, centro benessere e servizi 4 stelle, non potranno che garantirvi il relax che cercavate per la vostra vacanza in Trentino.

Comments are closed.