25 Giu
2014
Posted in: Offerte
By    No Comments

Se cercate delle offerte in bike hotel in Valtellina, ecco il gruppo Bormolini

È arrivata l’estate e con lei anche la voglia di praticare sano sport all’aria aperta, durante le prossime vacanze in montagna. Per questo sempre più persone stanno cercando delle offerte di bike hotel a Livigno, una delle mete predilette per chi desidera praticare mountain bike in Valtellina.

Per orientarsi all’interno dell’ampio ventaglio di proposte, bisognerebbe scegliere un albergo che offra il giusto mix di servizi e convenienza. L’ideale sarebbe trovare una proposta in mezza pensione, con ottima  cucina del posto per la sera, officina per piccole riparazioni, convenzioni con bike shop, tracciati gps e l’aiuto prezioso di chi è del luogo e sa dare i consigli migliori.

Per queste ragioni e tante altre, allora, tra le last minute degli alberghi di Livigno, potreste optare per l’offerta dell’Hotel Sporting 2 stelle, che appartiene al Gruppo Bormolini Hotels e che trovate precisamente in Via Saroch, 1272.

A tutti gli appassionati di mountain bike, infatti, l’Hotel Sporting si rivolge con un pacchetto ad hoc per fermarsi a Livigno in mezza pensione, avere a disposizione un deposito video controllato dove lasciare la propria bici in tutta sicurezza, percorsi GPS e bike tour organizzati, orari flessibili per la cena e addirittura trasporto bagagli per chi fa la Bike Transalp.

Anche la cucina dell’Hotel Sporting è davvero squisita e al ristorante pizzeria, aperto anche alla clientela esterna, sarete certi di rifocillarvi e rimettervi in sesto dopo le fatiche sui pedali. Tra le diverse tipologie di cui dispone, l’albergo ha anche la camera tripla, ideale per amici e davvero confortevole. Avrete anche un bel balcone con vista panoramica su Livigno, cosa pretendere di più?

Comments are closed.