6 Giu
2014
Posted in: Trentino
By    No Comments

Hotel Europa a San Martino di Castrozza per vacanze all’insegna del divertimento

Con le sue grandi vallate, distese di boschi e altipiani, in Trentino c’è sempre spazio per tutti! Per godere a pieno delle bellezze di questa regione con le sue piste innevate d’inverno e i suoi verdi prati d’estate, prenotare un hotel a San Martino di Castrozza è il primo passo fondamentale.

Non solo questa località a circa 1500 metri d’altezza è perfetta per trascorrere la settimana bianca in Trentino con i suoi numerosi impianti da sci, ma anche nella bella stagione offre dei posti spettacolari, tutti da esplorare praticando divertenti attività all’aria aperta.

Tutto l’anno, l’Hotel Europa situato in via Passo Rolle 10 a San Martino di Castrozza si differenzia dagli hotel tre stelle in Trentino per la sua ampia gamma di servizi adatti ad ogni tipo di vacanza, da quella più attiva a quella culturale.

La sua posizione, adiacente all’impianto Tognola, lo rende un punto di partenza perfetto per raggiungere le piste innevate tramite lo skibus gratuito, che collega anche l’albergo agli impianti di risalita del Passo Rolle. Inoltre ogni ospite può usufruire di speciali sconti per i corsi delle scuole di sci e per il noleggio delle attrezzature.

Ogni domenica, le guide alpine presentano all’Hotel Europa il loro programma settimanale, che include tre uscite con le racchette da neve offerte dall’albergo, e occasioni imperdibili per esplorare divertendosi le valli circostanti. E a fine giornata, le famiglie Taufer e Salvaterra saranno pronte ad accogliervi con il caldo della stube nel soggiorno, l’angolo delle tisane e l’area relax dotata di solarium.

Quando le nevi si sciolgono, e i prati e le distese di San Martino di Castrozza si colorano e si rispecchiano nelle limpide acque di laghi e torrenti, all’Hotel Europa tutto è pronto per trascorrere anche le stagioni più calde.

Per i bambini il giardino esterno diventa un parco giochi dove divertirsi in tutta sicurezza mentre i più grandi si possono rilassare nell’adiacente terrazzo con lettini.

Le escursioni gratuite in compagnia delle guide esperte diventano 5 a settimana e, per gli amanti dello sport, ci sono mountain bike Scott ammortizzate.

Che dire? All’Hotel Europa le occasioni di vacanza non finiscono mai!

 

Comments are closed.