Organizza le vacanze con la famiglia in Trentino con le offerte di Hotel Crozzon

Vacanze con la famiglia in Trentino

Vacanze con la famiglia in TrentinoLasciatevi conquistare dall’idea di vacanze estive in montagna, scegliete le vacanze con la famiglia in Trentino e preparatevi a vivere un’esperienza unica assieme ai vostri bambini.

Avete mai pensato a Madonna di Campiglio, per esempio? Nell’immaginario comune appare come il posto ideale per vacanze sulla neve, per una settimana bianca da urlo tra le vette innevate delle Dolomiti, ed in effetti è cosi.
Ma questo è anche un luogo magico in estate, che sa aprire le proprie risorse agli occhi dell’escursionista e del semplice visitatore, mostrandogli infiniti modi per una vacanza da vivere in mezzo alla natura.

E se non ne siete del tutto convinti, provate a dare un’occhiata agli hotel per famiglie a Madonna di Campiglio, vi accorgerete di quanto ricca sia l’offerta di attività e idee per il tempo libero dedicata a grandi e piccini.

Scegliete un hotel a Madonna di Campiglio e sarete a due passi dai sentieri più belli delle Dolomiti, circondati dallo splendido paesaggio della Val Rendena, dove perdersi tra i segreti del bosco e le visite alle tradizionali Malghe (da non perdere), senza dimenticare le fattorie didattiche per i bambini, dove entrare a contatto con simpatici animali della montagna.

Un consiglio? Prenotate il vostro soggiorno all’Hotel Crozzon, un comodo 3 stelle superior a Madonna di Campiglio, ed approfittate di pacchetti pensati apposta per le famiglie, senza dimenticare di abbinare la Dolomeet Card (approfittando di prezzi e convenzioni davvero imperdibili).

In hotel trovate confortevoli family room, un ottimo ristorante, sala giochi per bambini ed un moderno centro benessere per regalarvi qualche momento di relax durante il vostro soggiorno sulle Dolomiti.

Più facile a farsi che a dirsi.

Articoli consigliati