27 Mag
2014

Tra le last minute di luglio, ecco il benessere del Bertusi a Porretta

Luglio col bene che ti voglio, recitava la famosa canzone. Già, bene, ma quanto caldo! Certe stagioni davvero non si respira, e allora che fare? Probabilmente cercare tra le offerte di luglio a Porretta Terme, potrebbe essere un’ottima idea per tante ragioni.

Anzitutto questa meta soddisferebbe gli appassionati della vacanza attiva. Sono tante le proposte sportive che si possono raccogliere recandosi sull’Appennino Bolognese. Innumerevoli percorsi di trekking e nordic walking vi aspettano, piacevoli passeggiate immersi nel verde, per non parlare delle tante escursioni in bicicletta e mountain bike.

Un’altra vacanza che si può fare a Porretta Terme è, come si capisce subito, quella wellness. Chi cerca un momento in luglio per staccare la spina, fuggire all’insostenibile calura cittadina e rifugiarsi in un angolino protetto e delicato, qui può farlo alla grande, trovando nel piacere delle acque termali grande conforto.

All’Hotel Bertusi 3 stelle in centro a Porretta Terme, per altro, trovate sempre delle ottime offerte last minute, come per esempio proprio quella già attiva, che vale anche per luglio 2014.

Si tratta di offerte molto duttili, che non vincolano in nessun modo. Infatti non c’è un minimum stay e potete scegliere sia un giorno, due giorni, mezza pensione o trattamento BB. Quando si va in vacanza, la libertà è la prima cosa che si cerca, vero? E il Bertusi sembra averlo capito molto bene, con un’articolazione di pacchetti che vanno incontro ad ogni esigenza di chi viaggia.

Se anche voi dunque volete bene a luglio e vorreste che luglio volesse bene a voi, l’idea giusta è quella di prenotare l’offerta last minute dell’Hotel Bertusi per la vacanza a Porretta Terme.

Comments are closed.