25 Ott
2013

Per la settimana bianca in Valtellina scegli Hotel Vedig a Santa Caterina Valfurva

Settimana bianca ValtellinaLa settimana bianca in Valtellina non rappresenta solamente un momento di sport, un sano contatto con la natura originaria della montagna. È qualcosa di più, qualcosa che attiene profondamente anche alla cultura del luogo e costituisce una vacanza tout court, con momenti di grande sogno e relax.

Gli amanti dello sci probabilmente, tra le varie località del territorio, prediligono fermarsi in un hotel a Santa Caterina Valfurva, visto che è una destinazione storicamente vocata allo sci, se si pensa che ha dato i natali alla grande campionessa Deborah Compagnoni. A Santa Caterina, del resto, si trovano condizioni ottimali per sciare, sia dal punto di vista geografico e paesaggistico, sia per quanto riguarda i servizi, gli impianti di risalita e la disponibilità, anche, di piste da sci di fondo.

Per di più quando si trovano offerte con skipass gratis in Valtellina, come quelle che fa l’Hotel Vedig, allora è decisamente il momento di convincersi e prenotare!

L’Hotel Vedig, infatti, nei periodi di apertura e chiusura della stagione sciistica, fa dei pacchetti con skipass gratis per sciare nel comprensorio sciistico di Santa Caterina Valfurva o in quello delle 4 Valli.

Le offerte dell’Hotel Vedig 4 stelle, che trovate in via Vedich 14, si arricchiscono di centro wellness, connessione ad internet Wi Fi in tutta la struttura, deposito sci e scarponi riscaldato, merenda pomeridiana dello sciatore, sontuose cene nella Stube Vedig, con piatti tipici della tradizione valtellinese e non solo, per cui cosa volere di più?

Cercate bene perché se siete fortunati potete trovare, sempre all’Hotel Vedig, delle proposte con sconti speciali per i Bagni di Bormio o per l’accesso a Bormio Terme. Pensate al piacere di abbinare alle dolci fatiche dello sci, le pacate sensazioni delle terme. Quando la neve contrasta con il tepore termale, donando una profonda sensazione di benessere.
Di certo così la settimana bianca in Valtellina sarebbe decisamente servita!

Comments are closed.