Se volete passare Halloween alle Terme, scegliete la last minute dell’Hotel Bertusi di Porretta

Manca poco al ponte di Ognissanti che, da molti, viene ricordato perlopiù come Halloween o come la festa delle Streghe! Qualunque sia il nome con cui amate definire il ponte del 1 novembre sappiate che, quest’anno, avrete l’occasione perfetta per fare una mini vacanza per almeno due motivi.

Il primo motivo è che si tratta di un weekend lungo, per cui vale la pena di prendere e partire. La seconda ragione sono le offerte Halloween alle Terme che l’Hotel Bertusi ha già pronte per i tanti turisti che desiderano una vacanza piena di benessere, buona cucina della tradizione bolognese e qualche momento denso di mistero e natura.

Infatti, dando uno sguardo alle varie last minute in hotel a Poretta Terme, quel che subito appare è la nuovissima spa che l’Hotel Bertusi mette a disposizione dei proprio ospiti. Non è il solito centro benessere, ma è veramente il fiore all’occhiello dell’albergo.

Pensate che, seppure l’Hotel Bertusi che trovate in via Mazzini, disti circa 900 metri dagli stabilimenti termali, molti turisti preferiscono approfittare della possibilità di fare un bagno nella piscina idromassaggio ad 8 posti, dove è possibile richiedere i Sali della Vita. Questi Sali – un mix di magnesio, iodio e potassio – vengono disciolti nell’acqua, apportando così benefici effetti simili a quelli delle acque termali di Porretta.

L’hotel con centro benessere a Porretta Terme, dispone anche di un’area residence dove è possibile preferire uno dei comodi appartamenti a disposizione.

Infine, per comprendere al meglio le aspettative da farsi quando si sceglie di passare Ognissanti in questo hotel 3 stelle, bisogna sapere che è molto apprezzato anche per il ristorante, dove assaggiare in base alla stagionalità dei prodotti, le migliori ricette della tradizione bolognese. In occasione di Halloween, come rinunciare ad una scorpacciata di gnocchi di castagne?

Comments are closed.