10 Lug
2013

Scegliete settembre per la vacanza in Val di Fassa. Vi aspetta l’offerta del Des Alpes

Avete una settimana di ferie prima che sia tempo di accompagnare i bambini al primo giorno di scuola?

Ecco le offerte in Trentino di settembre 2013 da non sottovalutare, per vivere una vacanza di famiglia che abbia tutto il sapore dei boschi, della natura e delle tradizioni delle Dolomiti.

Scegliendo l’Hotel Des Alpes, tra le varie last minute degli alberghi in Val di Fassa, potrete soggiornare in un carinissimo tre stelle superior a Soraga, un caratteristico borgo tra il verde.

Perché consigliarvi proprio il Trentino per le vacanze di fine estate 2013? Perché è tempo di festa, con l’appuntamento del 15 settembre con la Desmontegada a Predazzo. Il paesino, vicino all’Hotel Des Alpes, si riempie dei colori e dei suoni tipici del ritorno del bestiame in paese, dopo un’estate passata negli alpeggi estivi delle malghe. In questa occasione, gli stand enogastronomici non mancano e sono l’ideale per gustare i sapori del territorio.

Tra le attività proposte nei pacchetti dell’hotel a Soraga, ci sono tante idee per le escursioni naturalistiche adatte anche ai bambini. Gite nei boschi con un esperto raccoglitore di funghi, che potrà mostrare le meraviglie del sottobosco ai bimbi, passeggiate mattutine con gustose pause per una colazione tirolese in piena regola, ma anche le visite al Museo Ladino di Fassa e al caseificio fassano possono essere veramente interessanti.

Scegliendo di soggiornare all’Hotel Des Alpes, che trovate in via Palua a Soraga, potrete concedervi anche dei momenti di benessere indimenticabili, nell’area wellness di questo Relais incantevole immerso nella natura. Qui avrete a disposizione la professionalità dello staff, oltre che una sauna finlandese, il bagno turco aromatico, le docce emozionali ed una stube relax caratteristica.

Come non approfittare degli ultimi giorni di ferie, per visitare il Trentino?

Comments are closed.