1 Lug
2013

Prenota prima la settimana bianca in hotel a Livigno, con le offerte dell’Hotel Paradiso

Se siete tra gli amanti della neve non potrete che dare uno sguardo ad un’offerta che vi proietta avanti di sei mesi almeno.

In un albergo tanto bello d’estate quanto d’inverno, la promozione prenota prima a Livigno è pensata per chi sogna la settimana bianca anche quando si trova al mare, per chi progetta in anticipo le ferie di tutta la famiglia e vuole regalare ai propri figli l’opportunità di scoprire il piacere di una vacanza in montagna, oppure per chi ancora non ha avuto modo di imparare a sciare.

L’albergo in questione è l’Hotel Paradiso, che trovate in via Freita a Livigno, si trova vicino agli impianti di risalita che portano alle piste del comprensorio sciistico conosciuto come Carosello 3000. Si tratta di un hotel perfetto per chi vuole fare sport sulla neve, perché offre tanti servizi dedicati.

Menù per sportivi, centro welness in albergo e massaggi olistici su prenotazione possono aggiungere quel pizzico di benessere in più alle vacanze sportive a Livigno.

Se preferite scoprire lo sport a Livigno in estate, date uno sguardo a tutte le proposte dell’Hotel Paradiso che, tra le offerte degli alberghi in Valtellina, offre tante idee e spunti per le vacanze in famiglia.

Camere ampie e spaziose, comodo parcheggio per le auto e le moto nel complesso dell’albergo, oltre che tanti spazi verdi dove rilassarsi anche solo ad osservare le nuvole, rendono le giornate a Livigno indimenticabili.

Con una settimana all’Hotel Paradiso si può fare un viaggio all’interno del gusto, con ricette e prodotti tipici della Valtellina, da gustare in compagnia dei vini inconfondibili che vengono consigliati dai sommeliers.

Che preferiate la calda estate o l’inverno innevato in montagna, la Valtellina è uno spettacolo che vale la pena di vivere e di condividere con amici e parenti con cui si ha piacere di viaggiare.

Comments are closed.