17 Lug
2013

Portate i bambini al Rosa, per la vacanza della famiglia in Val di Non

Portare i propri figli in montagna, alla scoperta delle tante cose da fare sulle Dolomiti, è un’idea molto stimolante per i genitori che desiderano dare diverse occasioni di divertimento ai propri bimbi, senza rinunciare al relax.

Prendete, ad esempio, le offerte in hotel per famiglie in Trentino di un carinissimo albergo di Cavareno, l’Hotel Rosa, dotato di centro benessere e tanti servizi per bambini, come parco giochi nel grande giardino che circonda l’albergo, accessori baby e convenzioni per Parco Avventura Predaia Sores e per il Sunny Ranch.

Chi sceglie di portare in vacanza i figli in Trentino, potrà godersi tutti i vantaggi di aver scelto, tra i pacchetti degli alberghi in Val di Non, un albergo dove si possono prendere a noleggio le mountain bike della struttura, per fare un po’ di sano sport all’aria aperta tutti assieme.

Nei dintorni dell’Hotel Rosa, che trovate in via De Zinis a Cavareno, ci sono tantissimi sentieri per gli appassionati di mountain bike con percorsi di diverse difficoltà. Per stare tranquilli, quando i vostri figli chiedono di poter fare un giro da soli in bicicletta, chiedete consiglio allo staff dell’albergo, sempre attento a curarsi degli ospiti.

Chi desidera un family hotel sulle Dolomiti, come l’Hotel Rosa, per passare la settimana bianca in famiglia rimarrà contento di sapere che, durante l’inverno, le cose da fare in Trentino con i bambini non diminuiscono, anzi. Nei pressi di Cavareno si trova infatti una ski area, dove praticare sci di fondo e discesa libera, con zone dedicate anche ai bambini che non hanno mai avuto il piacere di giocare sulla neve. Il nome da ricordare è Funny Park Nevelandia, divertirsi durante le vacanze colorate di bianco.

Qui, tra lezioni di sci per principianti baby, passeggiate con le ciaspole e rilassanti cioccolate calde nel family hotel, le vacanze saranno indimenticabili.

Comments are closed.