6 Giu
2013
Posted in: Offerte
By    No Comments

Prenota prima le vacanze in Trentino, con le offerte di Hotel Rancolin a Moena


Vacanze Trentino inverno 2013
Il ricordo dell’inverno è ormai lontano ma il desiderio di tornare sulle piste da sci, tra la natura e le cime innevate delle Dolomiti, vi affascina? Forse dovreste iniziare a pensare alle prossime vacanze estive, quando il Trentino diventa una delle mete predilette degli appassionati di sport estivi.

Chi approfitta delle offerte prenota prima per le vacanze in Trentino che l’Hotel Rancolin a Moena ha già reso disponibili, potrà avere un prezzo molto vantaggioso per la settimana verde, con la certezza di scegliere la tipologia di camera più adatta alle proprie esigenze. Camere comunicanti, family room a due piani ma anche semplici ed accoglienti camere matrimoniali per passare momenti speciali in compagnia della propria amata.

Famiglie, coppie o gruppi di amici che amano la montagna si troveranno benissimo con le tante offerte prenota prima in Trentino che vi permetteranno di soggiornare a Moena, una splendida località della Val di Fassa dove trovare un piccolo centro, molto vivido, tutto da scoprire. L’Hotel Rancolin si trova precisamente sulla Strada delle Moene, 31 e mette a disposizione tantissimi servizi per rendere le vacanze d’inverno sempre speciali.

In questo hotel a Moena, al ritorno dai sentieri della Val di Fassa troverete un centro benessere dotato di ogni comfort e di tanti servizi per concedervi un momento rilassante, nel caldo abbraccio della sauna, del bagno turco o con le coccole dei massaggi e dei trattamenti di bellezza. Nell’area relax poi, vi aspetta una ricca selezione di tisane ed infusi per scaldarvi con gusto.

Potrete gustare anche tutto il sapore del Trentino, nel tipico ristorante chiamato stube, che propone buonissime ricette che richiamano la cucina tradizionale, preparate con le eccellenze enogastronomiche di questa regione tanto bella quanto buona!

Comments are closed.