24 Mag
2013

Scegliete i pacchetti dell’Hotel Vedig per un week end benessere in montagna

Per ritrovare un po’ di benessere, riacquistare un pizzico di felicità e godersi la vita per almeno un fine settimana, non c’è niente di meglio di un weekend benessere in montagna.

Immersi nella natura, si potrà ascoltare la voce dei boschi della Valtellina per liberare la mente dagli inutili rumori che affollano la città, prima di concedersi una giornata di puro relax ad alta quota con l’Hotel Vedig, a Santa Caterina Valfurva.

L’Hotel Vedig 4 stelle, che trovate in Via Vedich 14 a Santa Caterina Valfurva, è dotato di un piccolo centro benessere con sauna finlandese e bagno turco, perfetto per chi vuole rilassarsi dopo una giornata di trekking tra i tanti percorsi che la Valtellina offre. Chi sceglie le vacanze per fare sport ad alta quota non potrà fare a meno di apprezzare tutto il gusto della colazione energetica al mattino, per avere tutte le energie necessarie per le intense emozioni  dei panorami alpini che rapiscono e coinvolgono i turisti.

In più, la vicinanza con i Bagni di Bormio e le speciali convenzioni per gli ospiti di questo albergo 4 stelle, rendono questa location ancora più attraente per chi cerca una vacanza wellness. Sarà stupendo vivere l’atmosfera molto suggestiva delle piscine e dei percorsi benessere circondati dalla natura e dal verde delle montagne. A Bormio troverete diverse possibilità per rilassarvi e ritrovare il benessere per anima e corpo, con le offerte per i Bagni Vecchi e Bagni Nuovi di Bormio che l’Hotel Vedig ha pensato per la stagione 2013.

Per passare una vacanza di benessere anche per il palato, non si può rinunciare alle cene nella stube Vedig, dove gustare tutti i prodotti tipici della tradizione valtellinese e respirare l’aria di una casa tipica alpina. Inoltre, l’atmosfera casalinga e familiare si respira anche quando ci si incontra davanti al camino, acceso o spento che sia, nella sala dove poter leggere un libro o fare quattro chiacchiere.

Comments are closed.