30 Mag
2013

Un buon albergo a San Martino di Castrozza? Senza dubbio Hotel Europa

Hotel Europa a San Martino di CastrozzaUna vacanza di sport in montagna è un’ottima idea per chi desidera vivere tutto il piacere delle vette e dei boschi, in una rinomata località turistica del Trentino Alto Adige, nel cuore delle Alpi.

Con un albergo a San Martino di Castrozza non avrete nessun problema per avventurarsi, in sella alla mountain bike o seguendo una guida alpina certificata, verso le Pale di San Martino che rendono inconfondibili i panorami nel Parco Naturale del Paneveggio.

D’estate, l’Hotel Europa mette a disposizione dei propri ospiti alcune mountain bike ammortizzate, adatte ai percorsi sterrati che si possono incontrare in Trentino, e permette ai tutti di seguire le escursioni settimanali gratuite con le guide alpine delle Aquile di San Martino, associazione specializzata nel territorio.

Questo hotel a San Martino di Castrozza vi permetterà di assaggiare tanti gustosi piatti tipici nel ristorante con vista panoramica. Per divertirsi alla sera, avrete la possibilità di seguire le serate piano bar, il karaoke e le cacce al tesoro per tutti. Inoltre, durante tutto il giorno, la sala biliardo, il ping pong e la sala tv sono a completa disposizione di tutti gli ospiti.

Se volete farvi qualche idea sulla particolarità delle possibili escursioni a San Martino di Castrozza  vi farà piacere leggere la storia del Trekking del Cristo Pensante. Il percorso, conosciuto anche come il giro di Castellazzo, si snoda tra sentieri d’interesse naturalistico e storico fino ad arrivare alla sommità del monte, dove è posizionata da statua in marmo bianco che dà il nome a questo percorso.

Sarà per il paesaggio incontaminato, sarà per la possibilità di riflettere nel silenzio dei sentieri o sarà per la vista suggestiva della Valle del Travignolo e delle Pale di San Martino che questo percorso è tanto amato, anche dagli escursionisti poco religiosi.

Comments are closed.