18 Apr
2013

Scegli un Hotel con Spa: Sport Hotel San Vigilio a Moena

Sei in cerca di un piccolo paradiso terrestre per trascorrere, magari assieme alla tua dolce metà, una splendida vacanza rigenerante all’ombra delle montagne? Niente di meglio che Sport Hotel San Vigilio per viverle, con tutte le coccole che da bravo hotel con spa in montagna riserva ai tuoi momenti di relax.

Questo delizioso hotel a Moena sembra infatti fatto apposta per regalare ai suoi ospiti un meritato e infinito relax.

Merito della sua ampia Spa, un vero e proprio centro benessere dove perdersi nel piacere di prendersi cura di sé, grazie a tante piccole coccole che apprezzerete di sicuro.

Vi sono ad esempio due ampie vasche idromassaggio da cui farsi accarezzare mentre, a occhi chiusi, vi godrete la pace di questo luogo incantato e protetto dai monti, dicendo addio a tutto lo stress.

Da provare poi bagno turco e sauna finlandese, l’ideale per rimettere in forma la propria pelle aiutandola ad eliminare quelle tossine che spesso la rendono spenta, come infelice.

E per una coccola ai propri sensi, impossibile non farsi stregare dalle docce sensoriali aromatizzate e la zona relax con cromoterapia, un vero e proprio toccasana anche per i più logorati dal tran tran quotidiano.

Un vero e proprio hotel benessere in Trentino da cui farsi stregare, insomma, dalle atmosfere montane delicate e romantiche, ideali per una fuga di coppia.

E per completare il tutto al meglio, da provare il ristorante dell’hotel, un piccolo e incantato luogo dove la tipicità la fa da padrona, per pranzi e cene da non dimenticare.

Comments are closed.