14 Dic
2012

Relais Hotel Des Alpes per la Settimana Bianca in Val di Fassa

Vivi al meglio la tua settimana bianca in Val di Fassa, coniugando sci, sport, natura e benessere per tornare al meglio alla quotidianità.

Potrai farlo ospite di Hotel Des Alpes, un ottimo hotel in Val di Fassa a due passi da tutti gli impianti più celebri del luogo, ma dotato di un delizioso centro benessere in cui dire definitivamente addio a ogni stress accumulato dal lavoro.

Immagina una settimana bianca in Trentino così: lasciare la tua camera al mattino per scoprire ogni giorno uno scenario diverso e bellissimo, un angolo da cartolina creato dalle montagne solo per i tuoi occhi, tutto da scoprire sci ai piedi, per istanti che non dimenticherai mai.

Potrai prenderti cura del tuo corpo divertendoti, senza avvertire alcuna fatica ma sorridendo: un toccasana per lo spirito e per il corpo, che renderà ancora più piacevole il resto della tua giornata.
E quando tornato in hotel, non dovrai che rilassarti, il centro benessere Zoe sarà a tua disposizione per regalarti un’emozionante esperienza di benessere

Qui troverai ad attenderti sauna, bagno turco, idromassaggio, bagno alle erbe e stube relax, in un ambiente confortevole e caldo, ideale per dire addio a ogni problema.
Potrai anche affidarti alle mani delle esperte estetiste presenti in hotel, per sciogliere con un buon massaggio tutti i muscoli affaticati, o semplicemente per prenderti cura della tua bellezza.

Con una vacanza così, tornare al lavoro non ti spaventerà perché sarai pronto per farlo e saprai di avere sempre, quando avrai voglia, la possibilità di scappare in questa piccola oasi di relax, pronta in ogni momento a farti dimenticare problemi e fastidi.

So, what do you think?