5 Nov
2012
Posted in: Offerte
By    No Comments

Vivi la tua settimana bianca di marzo nel Trentino con le offerte dell’Hotel Des Alpes

Amate la neve ma non volete rinunciare alle belle giornate di sole? Allora la settimana bianca in marzo in Val di Fassa è quello che fa al caso vostro, dal momento che si tratta di un periodo e un territorio in cui gli amanti della neve e della montagna trovano certamente quanto cercano.

Non abbiate paura di non potervi regalare una simile occasione, specialmente se avete dei bambini e cercate la più bella sorpresa per la prossima Pasqua. Infatti prestando la sufficiente attenzione alle varie offerte degli hotel della Val di Fassa è possibile certamente trovare una proposta che metta insieme comfort, servizi, qualità, accoglienza e specialmente risparmio, una last minute, insomma, perfetta per tutta la famiglia.

Per esempio tra i vari hotel 3 stelle in Val di Fassa particolarmente adatti alla vacanza sulla neve per tutta la famiglia troviamo l’Hotel Des Alpes, precisamente in Via Palua 4 a Soraga, a pochi chilometri sia da Moena, più a sud, sia da Canazei, leggermente più a nord.

La famiglia Brunel, che gestisce l’Hotel Des Alpes da diverse generazioni, garantisce la migliore accoglienza, tipicamente trentina. Grazie alla last minute per 7 giorni in mezza pensione avrete anche l’occasione di fare un viaggio nel viaggio, ossia quello che si vive al ristorante, assaggiando squisiti piatti tipici ladini.

Per non parlare delle promozioni riservate ai bambini, gratis fino ad otto anni e con sconto del 50% da 8 a 12 anni. Per la settimana che precede Pasqua sarà davvero una bellissima idea quella di raggiungere la Val di Fassa, Soraga e l’Hotel Des Alpes per vivere insieme qualcosa che difficilmente si potrà dimenticare.

Gli amanti della più totale quiete apprezzeranno ancora di più la presenza del centro benessere Zoe, dove, oltre ai classici percorsi spa, si possono fare massaggi e trattamenti per la propria salute.

So, what do you think?