Scopri le Terme di Pre Saint Didier ad Aosta vicino Hotel Veneriaz

Le Terme di Pre Saint Didier sono celebri fra gli amanti del relax e del benessere, perché da anni sono un punto di riferimento irrinunciabile per quanti vogliano staccare dal tran tran quotidiano.

Qui infatti potrete vivere le terme in un modo nuovo, affascinante e benefico fino in fondo: a vostra disposizione, acque ricche di proprietà curative e perciò sfruttate sin dal ‘600, in grado di sollevarvi dagli acciacchi più fastidiosi, grazie alla loro composizione.

E ancora: pozzette idromassaggio esterne, per rilassarsi con la neve, vasche interne, saune e tanti trattamenti tutti da scoprire, fanno delle terme di Aosta la meta irrinunciabile per una vacanza relax degna di questo nome.

Per viverla al meglio, affidati a un hotel ad Aosta che sappia rendere speciale la tua permanenza con i suoi servizi: Hotel Veneriaz è l’ideale, perché mette il comfort al primo posto.

Le camere dell’hotel sono di varia tipologia, ma tutte dotate di televisione, telefono, servizi privati e insoronizzazione, per il massimo del relax.

Da provare la piscina, per rilassarsi e continuare il lavoro iniziato alle terme senza rinunciare a un po’ di sano ozio, e dicendo addio almeno per un po’ ad assilli e problemi.

Dopo una passeggiata nel parco giardino dell’hotel, per farsi coccolare anche dalla natura, consigliato un salto al ristorante, una vera e propria trattoria tipica fiore all’occhiello della struttura.

Qui potrete saggiare il meglio della cucina tipica locale, cucinato con amore e fantasia e accompagnato dai migliori vini della tradizione, per fare un bel regalo anche al vostro stomaco.

So, what do you think?