7 Nov
2012

Dove sciare in Valle d’Aosta

Sciare in Valle d’Aosta è un’emozione indimenticabile non solo per la qualità e il numero di piste che vi attendono, ma anche e soprattutto perché percorrendole verrete rapiti ed estasiati da un panorama unico al mondo, in grado di farvi innamorare.

Moltissime sono le località che potrete scegliere per divertirvi sulla neve, irrinunciabile è di certo Courmayeur, dove sport e divertimento si uniscono alla moda per creare un polo di prestigio unico nel suo genere.

Se poi volete una sfida in più, raggiungendo il Monterosa Sky l’avrete trovata: chilometri di piste nel massiccio più esteso dei dintorni, dalla varia difficoltà, in grado di appassionare anche i più esperti e navigati sciatori e coinvolgerli in un’emozionante esperienza sci ai piedi.

Vivere questo in uno splendido hotel ad Aosta 3 stelle come Hotel Village Aosta poi sarà il massimo: qui ad attendervi troverete 10 splendidi chalets in squisito stile montano, dove la vostra vacanza acquisterà per pizzico di relax in più che la renderà indimenticabile.

Per riacquistare la giusta energia dopo una giornata sci ai piedi, da non perdere il ristorante dell’hotel, dove assaggiare squisite tipicità dell’ottima cucina trentina accompagnati da vini di prim’ordine, in un’atmosfera montana rilassante e seducente.

A vostra disposizione, servizi di prim’ordine sia per vacanze di piacere che lavorative, per regalarvi finalmente un’oasi di tranquillità lontana dal grigiore lavorativo in cui immergersi piacevolmente per dire addio a ogni forma di stress.

Provatela subito approfittando delle offerte last minute in Valle d’Aosta di questo hotel, ne vale assolutamente la pena.

So, what do you think?