Rilassati allo Spol, Hotel benessere a Livigno

Hotel Spol a LivignoSe avete voglia di relax una buona idea può essere quella di prenotare un hotel benessere a Livigno, ed affidandovi all’Hotel Spol questa denominazione assume un significato particolare.
La struttura è proprio nel cuore di Livigno, a pochi metri dal rinomato centro per lo shopping e dalle piste da sci che rendono famosa la Valtellina.

Orientare, quindi, la propria idea di vacanza in direzione di quest’hotel a Livigno è un’azione che può regalarvi qualcosa di speciale. Si tratta di un Wellness Hotel al centro di Livigno, che oltre alla posizione strategica vanta al suo interno atmosfere tipiche di montagna, con ambienti ovattati, tessuti e legni pregiati, un’ottima cucina che rispetta fedelmente a tradizione locale, ma senza dimenticare esigenze dietetiche diverse.

Prenotando la vostra camere in hotel avete incluso l’ingresso al centro benessere, dove è possibile usufruire dei servizi dell’area Al Laghèt, dove trovate:

  • Sauna tirolese
  • Bagno Turco
  • Docce Aromatiche
  • Percorso Kneipp
  • Cascata di ghiaccio

All’interno di Hotel Spol ci si può, poi, rilassare optando per percorsi specifici che comprendono il passaggio dal Calidarium (bagni caldi) al Frigidarium (bagni freddi) ed infine al Tepidarium (vera e propria area relax).

Se accettate un consiglio, da non perdere sono i massaggi tra cui scegliere a seconda delle diverse esigenze, si può optare per quello anticellulite o quello rassodante, tanto per fare un paio di esempi.
I massaggi sono esclusi dal prezzo di prenotazione della camera, ma vale la pena dedicarsi qualche minuto di puro benessere.

So, what do you think?