31 Ott
2012
Posted in: Offerte
By    No Comments

La settimana bianca sulle Dolomiti a gennaio 2013 è super al Villa Aurora

Manca ormai poco alla tanto sospirata settimana bianca a San Martino di Castrozza in gennaio, siete pronti?

Il Parco Naturale di Paneveggio – Pale di San Martino è pronto ad accogliervi, come di consueto, nella suggestiva cornice delle sue piante secolari, con una grande varietà di piste di diverse inclinazioni e pendenza, adatte a tutti i tipi di sciatori, dai più grandi ai più piccoli.

Anche la Ski Area è davvero molto ben attrezzata e gli impianti di innevamento sono numerosi e molto efficienti per garantire un ottimo livello di percorrenza di quasi la totalità delle piste.

Tra l’altro scegliendo con attenzione è facile trovare diverse offerte hotel a San Martino di Castrozza, specialmente muovendosi con congruo preavviso, prendendo sul tempo gli altri “rivali”, ossia gli altri appassionati di montagna che potrebbero rubarvi last minute l’ultima buona occasione.

In particolare c’è un hotel a San Martino di Castrozza che vi permette di trovare quanto cercate già da ora. All’Hotel Villa Aurora 3 stelle, che trovate in via Val di Roda 56, è già uscita l’offerta per la settimana bianca di gennaio 2013 nelle Dolomiti.

Per voi è a disposizione per esempio la skiroom, lo skibus per gli impianti di risalita, ottime tariffe di mezza pensione, la connessione ad internet e soprattutto la convenzione con il centro benessere Dolce Vita, che si trova a circa 100 metri dall’Hotel Villa Aurora.

Settimanalmente in questo albergo si organizzano anche delle cene tipiche, così potreste fare un viaggio nel viaggio, oltre a quello nella sontuosa neve delle Dolomiti, anche nei sapori del Trentino, una terra che non smette di stupire, sia che si parli di paesaggi, sia che si parli di vini e piatti squisitissimi!

Motivo in più per non lasciarsi sfuggire questa last minute per la settimana bianca di gennaio al Villa Aurora, non credete?

So, what do you think?