9 Ott
2012

Scegli Hotel Paradiso per sciare in Valtellina

Sciare in Valtellina è uno dei migliori modi per trascorrere le proprie vacanze, soprattutto per quanti amano lo sport invernale vissuto all’aria aperta.

Uno dei migliori hotel a Livigno per concedersi una settimana bianca da sogno è Hotel Paradiso, a due passi da tutti i più famosi impianti della zona e ideale per rilassarsi dopo una giornata di sport e avventura.

Da qui facilmente scoprirete il ricco comprensorio, più di 600 km di piste fra sci nordico e alpino, che popola la Valtellina e la regione Lombardia. Baby park, rifugi, parchi a tema, non manca nulla per farvi trascorrere giorni divertenti sci ai piedi: i più appassionati, che abbiano voglia di spostarsi per un’esperienza unica, possono raggiungere la regina delle località sciistiche lombarde, Aprica.

Qui avrete a disposizione 18 impianti di risalita, 70 km di piste da scoprire e un panorama da mozzare il fiato, per unire il bello al divertente in un unicuum che raramente troverete altrove.

Al vostro ritorno, questo hotel in Valtellina saprà farvi ricaricare le pile nel mondo migliore: le sue atmosfere montane, tranquille e rilassanti, scioglieranno la tensione di una giornata di sci.

Nelle camere di Hotel Paradiso, vi potrete poi rilassare al meglio, approfittando di plus fatti apposta per farvi sentire a casa, come tv sat, internet wi fi e zona privata esterna, per non rinunciare a una splendida vista anche in albergo.

E per concludere al meglio e ricaricare le energie, tutto da scoprire il ristorante dell’hotel, dove un sapiente mix fra genuinità e tradizione vi prenderà per la gola regalandovi tutto ciò che vi servirà per vivere al meglio l’indomani: tanta energia e tanti sorrisi.

So, what do you think?