2 Ott
2012

Offerte benessere in Trentino

Avreste voglia di un po’ di relax supplementare ma non avete la possibilità di spendere? Allora dovreste cercare delle offerte benessere in Trentino, una terra dove la pace e la serenità sono praticamente caratteristiche del territorio stesso.

Tra l’altro, considerando la grande disponibilità di strutture ricettive e dunque la possibilità di trovare delle last minute adeguate alle proprie esigenze, la vacanza benessere in Trentino può diventare molto più accessibile di quanto non si creda.

Così, tra escursioni di trekking in estate e ciaspolate e sci in inverno, non mancherà mai occasione di espellere le tossine e le tensioni accumulate nelle grigie città di pianura e poi, scegliendo l’hotel giusto, al rientro, magari un bel centro benessere vi aspetterà, per fare un caldo idromassaggio, una sauna, dei massaggi e trattamenti e dimenticare definitivamente ogni cruccio e fardello.

Per esempio potreste scegliere l’Hotel Rancolin, un hotel a Moena 3 stelle superior, che trovate precisamente in Strada de Moene 31, vicino al centro del paese.

Considerate che dal 2011 Moena fa parte delle cosiddette Alpine Pearls, ossia le Perle delle Dolomiti, un “marchio” che garantisce la qualità di questa destinazione turistica, una delle 24 località migliori a livello europeo.

Il benessere dunque non mancherà se sceglierete Moena, specialmente se, come detto, andate all’Hotel Rancolin, che ha un sontuoso centro benessere con vasca idromassaggio, saune, bagno turco, docce aromatizzate, percorso kneipp ed altro ancora. Soprattutto la cosa bella dell’Hotel Rancolin è che proprio pensa sempre a delle proposte last minute, dei pacchetti hotel che garantiscono, oltre al comfort appena descritto, anche il risparmio che ciascuno di noi spera sempre.

Non vi resta dunque che controllare nella sezione specifica del sito per verificare qualche offerta benessere a Moena che possa fare al caso vostro.

So, what do you think?