Express Hotel ad Aosta per vacanze tra natura, sport e benessere

Vi siete mai chiesti cosa possa offrire di unico un hotel ad Aosta? Provate ad immaginare una vacanza in montagna fuori dal comune, dove potrete alternare alla settimana bianca, la visita ai magnifici castelli della Valle d’Aosta.

Per un soggiorno in questa splendida regione, Hotel Express si distingue come albergo ad Aosta per la posizione vantaggiosa in cui sorge, in prossimità dei principali punti di snodo della città, e per i servizi funzionali che mette a disposizione dei suoi ospiti.

Ideale quindi per godersi i migliori itinerari durante le vacanze in Valle d’Aosta, dai comprensori sciistici alle vie dello shopping e dei mercatini di Aosta centro. In particolare, ospiti di Hotel Express ad Aosta sarà comodo godersi:

  • montagna (per sciare tra i comprensori di Pila o Courmayeur);
  • benessere (per rilassarsi alle Terme di Pre Saint Didier o Saint Vincent);
  • gastronomia (per scoprire le ricche tradizioni locali tra nelle sagre o nei caratteristici rifugi alpini);
  • shopping  (tra le vie del prestigioso centro cittadino);
  • eventi (manifestazioni culturali presso i Castelli della Val d’Aosta)

Tante le occasioni, quindi, per chi decide di regalarsi una vacanza in montagna in Valle d’Aosta, da dedicarsi scegliendo una location per il soggiorno che offre comode camere con tutti i comfort, convenzioni con i ristoranti limitrofi, possibilità di sfruttare offerte mirate, come quelle per le famiglie o quelle wellness e gourmet.

Express Hotel di Aosta ha un ampio parcheggio ed è ubicato a pochi passi dal centro cittadino e dagli impianti sciistici più rinomati. Dispone infine di convenzioni per l’ingresso alle Terme di Pre Saint Didier.

So, what do you think?